Abiti sposa 2016 e temi matrimonio – Alessandra Rinaudo Tracy

Abiti sposa 2016 e temi matrimonio Alessandra Rinaudo Tracy – È nuovamente una creazione che porta la firma di Alessandra Rinaudo a sfilare oggi nel nostro Atelier Creativo. Il modello Tracy della collezione sposa 2016 è un abito che fa sognare: un sogno di seta e pizzo degno di una vera principessa… una principessa moderna, dei nostri giorni.

abito da sposa 2016 Alessandra Rinaudo Tracy scivolato in pizzo

Sì perché questo abito da sposa scivolato in seta purissima – con top in pizzo dalla manica lunga – ha il taglio tipico dei modelli scelti dai volti più noti dell’aristocrazia contemporanea. Riteniamo, infatti, che avrebbe potuto tranquillamente indossarlo Kate Middleton così come Grace Kelly, due nomi questi che sono in realtà vere e proproe icone di stile in fatto di moda nuziale.
Premesso questo, Tracy si configura quindi come creazione sartoriale perfettamente in linea con la tendenza matrimoni 2016, che privilegia il simply-chic e vuole eventi estremamente curati nei dettagli ma sobri.
Ma andiamo insieme a scoprire che tipo di temi consigliare a chi sceglie questo Alessandra Rinaudo 2016…
Il disegno del ricamo che ricopre il corpino con scollo a cuore ci riporta alla mente il freddo inverno, la candida neve e l’austerità delle gelate: così la sposa che indossa il Tracy è algida, regale e distante dall’ambiente che la circonda, forse un pò snob ma indubbiamente simbolo di estrema eleganza e raffinatezza.
Per lei e per il suo modo di essere perfetti sono i matrimoni che anticipano la primavera, da celebrarsi nel mese di marzo o di aprile o, alternativamente, le particolarissime nozze a tema neve o a tema ghiaccio. Queste ultime, infine, possono essere poste in essere anche da chi sceglie di sposarsi in estate, semplicemente giocando con dettagli e lavorando di fantasia. Come? Beh semplice… mediante l’uso di sculture di ghiaccio e di allestimenti floreali in strutture di vetro.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: