Abiti sposa 2016 e temi matrimonio – Alessandra Rinaudo Tamara

Abiti sposa 2016 e temi matrimonio Alessandra Rinaudo Tamara – Nel nostro Atelier Creativo oggi ospitiamo un abito da sposa molto particolare: la creazione, che porta la firma della nota stilista italiana Alessandra Rinaudo, presenta una caratteristica fusione di stili tra loro diversissimi.

abiti sposa 2016 Alessandra Rinaudo - abito da sposa corto modello Tamara

Il Tamara della collezione spose 2016 Alessandra Rinaudo è un abito da sposa corto dal taglio e dai dettagli insieme romantici e sensuali. Il corpino è costituito da un carré in seta trasparente che lascia completamente nude le spalle e il décolleté: il pizzo riveste il corpo centrale e crea un romantico disegno a cuore sul seno; ricopre, poi, il punto vita e costituisce il ricercato dettaglio delle maniche a tre quarti; lo stesso disegno continua anche sulla gonna godet in seta, ricoperta da un morbido tulle e tagliata sopra il ginocchio.
A ben vedere questo modello è il mix perfetto di sensualità e tradizione: romantico ma non troppo, sexy ma non troppo, rigorosamente bianco e rigorosamente in pizzo eppure cortissimo e ricco di delicate trasparenze. Per la sua specificità il Tamara rappresenta l’abito da sposa ideale per matrimoni dal tema originale, per lo più ispirati a generi musicali alternativi: stiamo parlando, cioè, delle nozze a tema rock progressive così come dei matrimoni punk; nondimeno il modello in questione si rivela perfetto anche per tutti qurgli eventi nuziali che si caratterizzano per la creatività nella scelta della location: matrimoni simply-chic in barca o nozze sulla spiaggia, trendy e originali.
Ma chi è la sposa che sceglie di indossare questa creazione Alessandra Rinaudo? Non ci sono dubbi: una piccola grande ribelle, rivoluzionaria in ogni contesto della vita nonchè grande amante della libertà. Innamorata del vivere sociale, lei saprà certo organizzare un evento di nozze perfetto e coinvolgente, in linea con il suo modo di essere e di sorprendere.

2 pensieri riguardo “Abiti sposa 2016 e temi matrimonio – Alessandra Rinaudo Tamara

  • 22/09/2015 in 18:16
    Permalink

    Sapete il prezzo su cui si aggira questo abito?
    Grazie

    Cinzia

    Risposta
    • 08/10/2015 in 14:28
      Permalink

      Ciao, per i prezzi degli abiti da sposa gli unici riferimenti sono gli atelier, ci spiace non poter essere d’aiuto!!

      Risposta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: