Abiti sposa 2015 e temi nozze – Le Spose di Giò

Abiti sposa 2015 e temi nozze – Le Spose di Giò – Oggi il nostro Atelier Creativo fa un tuffo nel decennio del boom economico: gli Anni Cinquanta del secolo scorso! Protagonista indiscusso della passerella virtuale è il modello “a palloncino” firmato Le Spose di Giò 2015
abiti sposa 2015 Le Spose di Gio - abito da sposa corto
Questo abito da sposa corto con maniche a tre quarti si presenta interamente ricamato in pizzo: i dettagli floreali lasciano intravedere in trasparenza le braccia di chi lo indossa. La gonna è, appunto, a palloncino – un omaggio al periodo storico sopra citato – e l’orlo sembra un merletto – quest ultimo effetto è dato dalla fusione dei fiori presenti nel ricamo, posti l’uno accanto all’altro.
La sposa che indossa questo Spose di Giò 2015 appare briosa e sbarazzina: l’abito che porta nel giorno del suo “sì” altro non è che lo specchio del suo modo di essere, informale ma estremamente elegante al contempo. La ricercatezza è un dettaglio, la semplicità – invece – è, come sempre, la regola che definisce il tutto.
Il noto marchio italiano Le Spose di Giò non vuole stupirci: la creazione che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo, infatti, non si discosta dalla filosofia che da anni guida la loro produzione. La “sposa di Giò” rimane sempre moderna, fresca e giovanile: la scelta del taglio e il tessuto scelto per il confezionamento di questo modello identificano una precisa epoca storica, sì, ma è proprio questa impronta vintage la caratteristica principale da cui l’estro creativo emerge.
E’ ridondante dire che il matrimonio a tema perfetto per chi indossa questo abito da sposa è, ovviamente, il matrimonio vintage in stile Anni Cinquanta. Non dimentichiamoci, però, che la tendenza nozze 2015 premia lo stile shabby quindi… possiamo osare e discostarci da questo stile organizzando delle favolose nozze a tema tempo – più generiche, sì, ma se vogliamo più pregnanti in termini filosofici.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: