Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – YolanCris Vintage Couture Bonny

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio - YolanCris Vintage Couture Bonny
Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – YolanCris Vintage Couture Bonny – È da tempo che non leggete i nostri aggiornamenti… qualcuno di voi, che per raggiungerci adoperava il mitico motore di ricerca Google, si starà persino chiedendo: “ma che fine mai avranno fatto? Sembrano essere improvvisamente scomparsi nel nulla!” … ed effettivamente è così: le rigide regole della Rete ci stanno richiedendo enormi sforzi da dietro le quinte e questo comporta la nostra momentanea assenza!
Per cui vi chiediamo di “non dimenticarci”: promettiamo di tornare presto a raccontarvi delle nozze di George , del velo di Angelina e di tante nuove idee pensate per i vostri matrimoni a tema… e non.
Ed iniziamo subito presentandovi un nuovo modello nel nostro Atelier Creativo…
L’abito da sposa 2015 della collezione YolanCris vintage couture è frutto di una commistione di stili che trasformano la creazione sartoriale in una vera e propria opera d’arte di ispirazione surrealista. La raffinatezza dei tessuti, il gioco di sottili trasparenze reso sul corpino, la lucentezza degli inserti Swarovski… tutto contribuisce a creare intorno alla figura della sposa un’aura che ci spingeremmo a definire “magica”.
Si, perché il taglio e lo stile del modello riconducono a quella dimensione onirica tipica della corrente Novecentesca appena citata ma anche tipica delle fiabe. Vintage Couture è questo: rendere un’idea astratta che ha caratterizzato i secoli del passato un pezzo di haute couture, di alta moda…
La simbologia che è alla base del modello si carica, così, di profondità: la stessa complessità concettuale è ravvisabile anche nel modo di essere di colei che indossa questo abito da sposa: una donna dalle “mille sfaccettature”, complessa ma straordinariamente attraente… Date queste premesse, tra i temi per matrimonio maggiormente consigliati ritroviamo: le nozze a tema surrealismo, i matrimoni a tema sogni e le nozze da fiaba….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *