Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – YolanCris Boho Chic Daniela

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – YolanCris Boho Chic Daniela – Daniela, l’abito da sposa che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo, si fonde con il romantico sfondo paesaggistico del lookbook.

abiti da sposa 2015 e temi matrimonio - YolanCris Daniela

La Natura, in fondo, è la principale fonte di ispirazione della collezione Boho Chic: come ogni anno, infatti, le sorelle YolanCris dedicano una delle loro collezioni al gusto country. Per il lookbook 2015, tuttavia, il country si veste di shabby e di quello stile assume gli aspetti più romantici e delicati. Proprio come il Daniela, che ha uno stile leggero e al contempo leggiadro, delicato tanto da trasformare la sposa in una vera e propria ninfa dei boschi, un essere mitologico o fiabesco.
A completare l’insieme c’è, poi, al posto del velo una ghirlanda di rose color fucsia o pastello, un’acconciatura – questa – che ci riporta con l’immaginazione al lontano medioevo…
Se l’incanto della Natura misto alla fantasia costituiscono i temi portanti della creazione firmata YolanCris, allora tra i temi per matrimoni che più si addicono a chi ha scelto di indossare questo modello vi sono, indubbiamente, il matrimonio a tema medievale e il matrimonio romantico ispirato a Shakespeare. Val la pena, inoltre, leggere il romantico resoconto delle “nozze di mezza estate di A. e D.”, per trovarvi altre idee e suggerimenti.
Indossa il Daniela la sposa che si distingue per la sua dolcezza, per la sua semplicità: apprezza le piccole cose e pone al centro del suo mondo l’amore; amante degli animali, non si risparmia mai e da’ tutta se stessa per aiutare il prossimo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: