Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Rosa Clara Two Romero

È una nuvola, un vero e proprio incanto per gli occhi questo modello della collezione sposa 2015 Rosa Clara….
abiti sposa 2015
Il corpino stringe il punto vita delineando con grazia la figura della sposa: un delicato carré in pizzo ricopre il décolleté e incornicia lo scollo altrimenti a cuore. Sui fianchi, una fascia drappeggiata in soffice seta è ornata sul lato da un inserto floreale che ricorda – con la sua forma – il bouquet nuziale, perfetta fonte di ispirazione per la scelta di quest ultimo. L’ampia gonna è un morbido susseguirsi di volant in tulle e organza.
Il Romero è indubbiamente un abito da sposa principesco e come tale richiede l’organizzazione di eventi che possano fare del lusso e dell’eleganza il loro fondamento. È, questo, un vestito da sposa perfetto per le nozze di tendenza 2015: un mix perfetto di romanticismo shabby e di tradizionalità…
Ovviamente l’abito da sposa deve sempre rispecchiare la personalità di chi lo indossa: la donna che ammirandosi per la prima volta allo specchio “lo sente suo” ha già ben chiaro il mente lo stile del matrimonio che sta per organizzare. Un matrimonio shabby-chic, ben orchestrato nei dettagli, ricco di elementi naturali e di specie floreali di estrema bellezza e gran pregio; un matrimonio a tema fiori, oppure delle nozze fiabesche sono proprio i temi ideali per chi sceglie di indossare il Romero.
La personalità di chi si è sentita sposa con questo modello della collezione Two di Rosa Clarà è assai complessa: una donna con i piedi ben saldi a terra ma al contempo dotata di un cuore così pieno di amore da farla librare metri e metri dal suolo, sulle ali della fantasia che comunque permea molti aspetti della sua esistenza. Realtà e sogno: questi dunque gli elementi che, insieme, saranno ingredienti fondamentali del suo magico “si”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: