Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Rosa Clarà Two Relinda

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Rosa Clarà Two Relinda – Dalle linee morbide e delicate di Sofia, all’elegante rigidità geometrica di Relinda, abito da sposa della collezione Rosa Clarà Two 2015. abito da sposa 2015 Rosa Clarà Two Relinda e temi matrimonioRelinda ha una struttura semplice: il corpino, dallo scollo dritto, viene tagliato appena sotto il décolleté da sottilissimo nastrino chiuso in un fiocco a farfalla; da qui, la gonna si apre ampia, a campana, fino ai piedi. L’organza si impreziosisce, solo sul busto, di un romantico dettaglio floreale in pizzo e i disegni ricamati rimandano alla mente la meraviglia delle prime gemme primaverili.
Relinda ci ricorda l’austera bellezza delle ultime giornate invernali, in cui percepiamo nitidamente il potere rinvigorente della luce del sole che torna ad affacciarsi più spesso sulle nostre vite. Così questo abito da sposa: meravigliosamente solenne ma, al contempo, in grado di illuminare di una particolare magia il volto della sposa che lo ha scelto per il giorno più importante della sua vita.
Ma com’è la sposa che sceglie Relinda? Chi sceglie questo modello ritrova nel geometrie proprie dell’abito lo specchio della sua personalità: dotata di grande saggezza e di un animo forte e generoso, la sposa che indossa il Relinda è sempre pronta a sacrificare se stessa per il prossimo.
Date queste premesse, non possiamo che suggerirvi di scegliere, tra i vari temi da noi affrontati nelle pagine di questo blog, quelli che esaltino il periodo tardo-invernale: matrimoni a tema neve oppure nozze simply-chic color bianco latte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *