Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Rosa Clarà Sofia

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Rosa Clara Sofia – Sofia o, letteralmente, pensiero. Questo è il nome che la nota stilista di alta moda Rosa Clarà ha voluto dare alla sua creazione sartoriale – facente parte della collezione sposa 2015 – che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo… abito da sposa taglio premaman collezione 2015 Rosa ClaraSofia è un abito da sposa dalle linee morbide e leggerissime, complice la pregiata seta chiffon adoperata per il confezionamento. Il modello è stile impero: il taglio, però, è rivisitato in modo totalmente innovativo grazie alla cura dei dettagli; un profondo scollo a v rivela, infatti, un particolarissimo top interamente ricoperto da luminosissimi preziosi mentre una cintura a fascia, leggermente drappeggiata, taglia la vita appena sotto il décolleté e da qui la gonna scende dritta, in un delicato sovrapporsi di sete di varia lunghezza.
L’estro creativo della stilista ha fatto sì che questo vestito fosse perfetto per le spose in attesa: la geometria propria del modello – che addolcisce maggiormente l’immagine della sposa già resa radiosa dalla gravidanza – trasforma Sofia in un perfetto abito da sposa premaman. La sposa, che custodisce in sé l’immenso dono della Vita, viene esaltata per la sua materna bellezza e riesce ad attirare su di sé sguardi di meraviglia e ammirazione.
Sofia, dunque, come pensiero: pensiero come origine della Vita, come genesi.
Chi sceglierà di indossare questo modello potrà esaltare, nell’evento nuziale, l’importanza dell’infanzia: perfette sono, dunque, le nozze shabby-chic dai toni azzurro pastello. In alternativa, si potrà optare anche per l’organizzazione di un matrimonio intimo – che esalti l’importanza della famiglia e dei momenti vissuti insieme…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *