Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Rosa Clarà Santel

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Rosa Clarà Santel – Il nostro Atelier Creativo oggi fa un balzo indietro nel tempo… abito da sposa 2015 Rosa Clarà Santel stile anni Trenta e temi matrimonio…agli anni Trenta del Novecento: è il modello Santel della collezione sposa 2015 Rosa Clarà a portarci così lontano negli anni, a quasi un secolo di distanza da adesso. Sì, perché questo abito da sposa dalla linea dritta è direttamente ispirato ai vestiti da sera in voga in quel decennio: modelli dalle forme sinuose e fascianti, che esaltano le curve femminili seguendole in modo armonioso e naturale.
Così Santel: un abito in pizzo rebrodé impreziosito da strass, con lo scollo a barca che lascia scoperte le spalle addolcendo la figura e una cintura in strass che taglia la vita appena sotto il seno, evidenziando fianchi e décolleté. La donna è al centro di questa creazione sartoriale: le sue forme femminili vengono messe in risalto con grazia ed eleganza e la figura della sposa, nella sua interezza, ispira un particolare mix di austerità e sensualità.
Austera sensualità è anche la caratteristica principale della donna che sceglie di indossare questo modello nel giorno delle proprie nozze: proprio come una diva, questa sposa ha un forte senso si sé e questa sua sicurezza è il suo principale punto di forza, il suo charme.
Lo stile perfetto per il matrimonio di sceglierà di indossare il Santel è, indubbiamente, il vintage: le nozze in stile Anni Trenta si configurano come la scelta ideale per coordinare i vari dettagli delle nozze esaltando al meglio il modello scelto.

Un pensiero riguardo “Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Rosa Clarà Santel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *