Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Pronovias City Anisa

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Pronovias City Anisa – Che emozione recensire nel nostro Atelier Creativo il primo abito da sposa 2015!
Per evidenziare l’importanza di questo momento, tra i diversi modelli presentati in anteprima da Pronovias, ne abbiamo scelto uno della collezione City.

abito da sposa 2015 Pronovias City Anisa modello corto

Anisa è un abito da sposa corto in seta mikado: un tubino stile anni Sessanta, leggermente svasato sui fianchi e stretto alle ginocchia; lo scollo, a barca, lascia intravedere le spalle, conferendo al modello una sensualità unica che si pone in contrapposizione con la severità ispirata dalla pregiata stoffa scelta per il confezionamento – nonché dal taglio stesso del vestito da sposa.
Non vi è alcun velo, bensì una veletta ad adornare l’acconciatura sposa: ed è questa la vera novità del 2015; sì, perché sfogliando l’intero lookbook in anteprima, è possibile notare che Pronovias – oltre al classico velo – da’ spazio a cappellini dalle particolari geometrie, a velette e ad altre applicazioni più o meno vistose perfette per un’acconciatura degna di una sposa trendy e chic.
La scelta di sfoggiare un copricapo “diverso dal solito” assume ancora più valore nel caso in cui si opti per questo modello City, un modello – cioé – moderno e adatto alle nozze in stile Urban – una delle tendenze per i matrimoni 2015. Anisa, però, non veste solo l’innovazione: per la particolarità del suo taglio esso è, infatti, ideale anche per i matrimoni in stile Anni Sessanta, eventi vintage che sappiano richiamare con classe un decennio molto importante nella storia del Novecento.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: