Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Peter Langner Annette

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Peter Langner Annette – Abbiamo presentato questa nuova collezione appena qualche giorno fa ed ora uno dei modelli è già protagonista del nostro Atelier Creativo. Stiamo parlando della sposa 2015 firmata Peter Langner e dell’abito corto denominato Annette.

abito da sposa corto 2015 Peter Langner e temi per matrimoni

Annette è particolarissimo: ha un corpino smanicato con scollo dritto che funge da top e subito si allarga in una gonna pomposa a palloncino; la stoffa crea un gioco di onde a più strati e il tessuto, per i ricami elaborati che lo percorrono interamente richiamando fantasie floreali, ricorda il pregiato broccato degli abiti antichi. E’ un abito da sposa principesco… a metà! Un’innovazione dei più classici vestiti da matrimonio, che trova il suo rinnovamento proprio nel taglio corto, appena sopra il ginocchio.
Annette è per la sposa che vuole osare, che sa dosare un sano spirito romantico con la fierezza della libertà ispirata dal modo di vivere moderno: al via, dunque, tutte le nozze che sanno fondere più stili insieme, calibrando con eleganza l’innovazione di un tema e la contestuale presenza di elementi tradizionali. Annette è l’abito da sposa perfetto per le spose di aprile e maggio: spose che “sanno di frutti rossi”, che allo stesso modo ispirano dolcezza e bellezza e li prendono come riferimento per organizzare un matrimonio a tema. Spose che sono in grado, con il loro modo di porsi e proporsi, di cambiare il mondo e di riempirlo d’amore, proprio come l’evento a tema fate cui potranno ispirarsi per decorare le loro nozze. E il bouquet perfetto? Una pochette ricolma di fiori d’arancio, primaverili e da sposa!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: