Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Peter Langner Alice

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Peter Langner Alice – Dopo Annette, Alice: un abito da sposa romantico, con gonna lunga a campana dalle sfumature rosa pesco…

abito da sposa 2015 rosa pesco peter langner

La firma è sempre di Peter Langner, stilista innovatore che – come già anticipato in più articoli – sa fondere alla perfezione stili e geometrie tra loro diversissime: anche in questo caso, l’estro creativo è evidente. L’abito da sposa, infatti, presenta un corpino velato in tulle su cui sono ricamati fiori dalla forma stilizzata: il gioco di trasparenze sullo scollo si coniuga perfettamente con il taglio da sensuale bustier; la tonalità predominante – il rosa pesco – serve ad enfatizzare il tutto. Nella gonna, leggermente svasata, il colore è leggermente più acceso – pur non perdendo la sua tipicità pastello: il soffice tulle la ricopre interamente, qui e lì impreziosito dalle stesse forme floreali presenti sul corpino.
Anche in questo caso stiamo parlando di un abito da sposa tipicamente primaverile: primaverile per la scelta del colore, una tonalità delicata che ricorda i primi fiori che si affacciano al nuovo sole; primaverile per lo stile, delicato e romantico come questa stagione che è nota per lo sbocciar degli amori. Alice è perfetto per le spose dall’indole timida e introversa, donne che sanno incantare con un accenno di sorriso. Oltre alle nozze romantiche a tema rose, lo Staff di Matrimonio Creativo consiglia, a chi indosserà Alice di Peter Langner 2015, di organizzare un estroso matrimonio color rosa pesco e rosso, dai toni shabby-chic…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: