Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Nicole NIAB15079IV

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Nicole NIAB15079IV – Particolarissimo, il modello NIAB15079IV della collezione 2015 Nicole Spose: un vestito da sposa longuette, vera e propria innovazione per le tutte quelle spose che si sentono forzate nel dover necessariamente scegliere tra il modello corto oppure lungo. abiti sposa 2015 Nicole NIAB15079IV e temi per matrimonioIl NIAB15079IV è raffinato e ricco di particolari che lo rendono prezioso: il corpino è interamente ricoperto da un tulle ricamato che avvolge le spalle in un gioco di trasparenze mentre un enorme fiocco evidenzia il punto vita da cui si aprono, poi, i delicati e ampi volant in seta della gonna; dietro, l’abito si allunga in uno strascico di media lunghezza e la schiena è interamente rivestita da delicatissimi bottoncini di madreperla.
Questo vestito da sposa ha una grazia vintage che difficilmente è ravvisabile in altri modelli: quello che contribuisce a trasformare questo abito 2015 in un pezzo storico è il delicato intreccio di ricami presente in più punti dell’abito, il suo taglio particolare nonché la casta sensualità che esso ispira.
E’ chiaro, quindi, che chi sceglierà il NIAB15079IV indubbiamente opterà per l’organizzazione di matrimoni vintage ispirati agli Anni Quaranta o Cinquanta: decenni in cui la moda esaltava la femminilità, omaggiandola con abiti in grado di evidenziare tutti i pregi della donna.
La sposa che indosserà questo Nicole 2015 racchiude in sé la forza propria delle donne di altri tempi: sempre determinata, tenace e orientata al futuro.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: