Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Nicole Danielle-NIAB15011DI

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Nicole Danielle-NIAB15011DI – Nel nostro Atelier Creativo oggi sfila un altro tubino: il modello Danielle della collezione sposa 2015 Nicole, firmata Alessandra Rinaudo. abito da sposa 2015 collezione Nicole modello Danielle e matrimoni a temaDanielle è un abito che appare al contempo semplice ed elaborato: la sua semplicità risiede principalmente nel taglio, che è dritto e veste il corpo della sposa avvolgendolo con grazia, sottolineandone le rotondità e le curve e conferendo, infine, grazia e femminilità. L’elaborazione, invece, è nei ricami: essi rivestono interamente il modello, rendendo pregiata la stoffa e ricordano i disegni delle civiltà antiche, come dei veri e propri simboli misteriosi che incrementano l’aura di imperscrutabile bellezza di chi indossa questo modello. Anche in questo meraviglioso vestito da sposa – come nel Colet appena ospitato nel nostro angolo virtuale – la stilista ha voluto lasciare scoperte le spalle, che vengono valorizzate da minuscole bretelle che si aprono a V partendo dal décolleté.
Il connubio semplicità/accuratezza ci porta a consigliare l’organizzazione di eventi che abbiano elementi naturali – eppure progettuali – come argomenti principali: è questo il caso, ad esempio, dei particolarissimi matrimoni a tema matematica – concreta realizzazione dell’elementarità che si fa elaborazione e diventa essenziale strumento di vita. Alternativamente, colei che sceglierà questo abito da sposa potrà considerare l’ipotesi di organizzare matrimoni etnici e nozze storiche a tema Antico Egitto – considerata, in quest’ultimo caso, la forte similitudine stilistica del modello con le tuniche indossate dalle antiche nobili egizie.
La sposa che indosserà il Danielle è tipicamente una donna determinata, razionale e forte: in sé ella racchiude il dualismo che è proprio del modello e lo trasforma nel suo principale pregio…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: