Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Le Spose 1451

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio Le Spose 1451 – Abbiamo già parlato di come la collezione Le Spose 2015 di Stefano Blandaleone riesca ad esprimere alla perfezione il trend delle nozze 2015: il modello che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo ne è, tra i tanti, la dimostrazione… andiamo insieme a scoprire perché!
Abiti sposa 2015 - Le Spose 1451
Questo abito da sposa è la metafora dello stile shabby-chic: romantico e delicato – quasi etereo – riesce perfettamente a fondersi con lo sfondo offerto dallo scenario naturale. La sposa ci appare come un bocciolo di rosa: la sua femminile grazia si schiude con la stessa maestosità dei petali di questo regale fiore di maggio. Il corpino, in seta mikado, è semplice e senza maniche, tagliato appena sotto il décolleté da un’ampia fascia a tre strati; la gonna è ampia, dal taglio principesco, cucita in soffice tulle rifinito all’orlo da un elaborato disegno in pizzo.
Principessa moderna: così osiamo definire colei che sceglie il modello 1451 della collezione Le Spose 2015: una donna che non mette mai da parte i suoi sogni, ma li usa come carburante per il suo vivere quotidiano.
Come abbiamo già accennato, questo è l’abito da sposa perfetto per chi celebrerà un matrimonio nel mese di maggio: la leggiadria delle forme di questo Le Spose 2015 ci riporta alla mente l’immagine un campo fiorito, l’esplosione di una primavera ormai già avviata e l’avvento sublime dell’estate alle porte. La grandiosa bellezza della Natura è la stessa che possiamo riscoprire mirando la sposa, nella candida essenza che è sua propria e che questa creazione sartoriale esalta.
Poiché l’abito da sposa si rivela perfetto per chi sceglie di sposarsi a maggio, è consequenziale che i temi più idonei sono, appunto, quelli destinati a questo mese; inoltre, perfetti sono anche i matrimoni a tema Natura o le nozze romantiche e principesche a tema fiori.
La location ideale? Ovviamente immersa nel verde…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: