Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Emé di Emé Sivigli

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Emé di Emé Sivigli – Se lo shabby chic è lo stile che fa tendenza per le nozze 2015, allora il Sivigli della nuova collezione sposa Emé di Emé è l’abito perfetto per chi vuole essere sempre al passo con i tempi. abito da sposa 2015 Emé di Emé e suggerimenti temi matrimonioSì, perché questo particolarissimo abito da sposa concepito dall’estro creativo della casa modenese è lo shabby che si trasforma in stoffa, assumendono proprio fattezze e stile. L’abito presenta un corpino rigido con scollo a cuore: la vita è alta e si allarga immediatamente in una gonna composta esclusivamente da volant in morbidissima organza, che avvolgono la sposa come una soffice nuvola, come i candidi petali di un fiore. Ancora una volta il fiore è il leitmotiv del modello: due peonie color rosa antico incorniciano la schiena nuda e, allo stesso tempo, una di esse fa da decorazione del particolarissimo collarino in seta che avvolge con grazia il collo della sposa.
La sposa che indossa il Sivigli è una Venere del Botticelli: piena di grazia e bellezza, ha la delicatezza della Dea dell’Amore e proprio l’Amore essa incarna vestendo questo splendido modello nel giorno più importante della sua vita.
Proprio perché questo abito da sposa non è che l’espressione sartoriale di un determinato stile di evento, non possiamo che consigliare alle spose che sceglieranno di indossarlo di andare a sfogliare le nostre pagine dedicate allo shabby: tra i diversi temi, suggeriamo di privilegiare quelli che pongono al centro del matrimonio motivi floreali oppure momenti storici di grande espressione artistica e letteraria. Il Sivigli è un abito importante e merita di essere indossato in eventi che possano valorizzare la sua particolarità.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: