Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Emé di Emé Francia

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio Emé di Emé Francia – Vi siete chieste perché questo abito da sposa della collezione Emé di Emé 2015 sia denominato “Francia”? Basta guardarlo velocemente per scorgere in lui – nel suo taglio, nelle stoffe adoperate per confezionarlo, nello stile che lo contraddistingue – il sapore tipico della grazia francese, l’atmosfera provenzale e la sensualità tipica del luogo.
Abiti sposa 2015 e temi matrimonio - Emé di Emé Francia
Francia è sogno: un sogno fatto di romanticismo ed eleganza… il tubino longuette in seta con scollo a cuore fascia la vita della sposa ed è interamente ricoperto da un soprabito in pizzo, tripudio di ricami floreali.
Il soprabito è l’anima principale del modello: le sue trasparenze delicate rendono il Francia insieme austero – perché il pizzo ci riporta ad un’epoca lontana e alle tradizioni del passato – e sensuale – perché svela la luminosa pelle di colei che indossa questa creazione.
Le maniche a tre quarti sono perfette per la stagione primaverile, così come il disegno stesso prodotto dall’accostamento dei ricami: un tappeto di spettacolari margherite bianche. In vita, una fascia di seta che richiama la stoffa del tubino – visibile in trasparenza – delinea i fianchi stringendosi in un fiocco geometrico.
È così che la semplicità diventa particolarità e l’estro creativo emerge: così come i paesaggi francesi possono dirsi prodotto di una “corrente impressionista divina”, allo stesso modo questo abito da sposa può rivelarsi un’opera d’arte senza precedenti; chi la indosserà certo sarà dotata di un animo sensibile e delicato, che le permette di apprezzare ciò che di più profondo si cela sempre dietro il senso estetico delle cose.
Il Francia è perfetto per i matrimoni in stile provenzale, per le nozze a tema Parigi e per eventi più tradizionali ma evergreen come il matrimonio a tema fiori.
La chicca per rendere tutto più caratteristico e anche un po’ hippy? Una ghirlanda di margherite in testa al posto del velo!

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: