Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Emé di Emé Austria

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Emé di Emé Austria – Nel nostro Atelier Creativo sfilano i primi abiti da sposa 2015 Emé di Eméabiti sposa 2015 Emé di Emé modello Austria longuette e temi per matrimonioInauguriamo questa nuova collezione presentando il modello Austria, tra i vari quello che più risulta originale e creativo; questo abito da sposa può quasi considerarsi la sintesi stilistica delle tendenze anticipate dall’intero lookbook. Ma dove risiede l’originalità di questo modello? Semplice: nella capacità di trasformare chi lo indossa in uno splendido fiore. Ebbene sì, questa longuette con strascico non è che un delicato sovrapporsi di morbidi volant in organza: proprio le loro geometrie irregolari riportano alla mente di chi osserva i petali delle eleganti e nobili rose o quelli delle peonie.
Il corpino a cuore, stretto e a vita alta, aumenta la percezione di “fioritura”: difatti slancia la figura della sposa e ne evidenzia il collo e le spalle. Ma il clou dei dettami imposti in questa creazione Emé di Emé è ravvisabile soprattutto nella calzatura alternativa della modella: dei décolleté color rosa antico – che spiccano sul bianco panna dell’abito – sui quali viene indossato un paio di calzini ricamati corti… è un richiamo, questo, al look “alla Lolita”, un po’ fanciullesco e sbarazzino, sicuramente contrapposto alla sollennità della celebrazione nuziale. Questo, tuttavia, non ci stupisca: è lo stile shabby che emerge prepotente, come tendenza per i matrimoni 2015.
Così, chi indossa Austria potrà scegliere tra i diversi temi suggeriti in questa categoria: dal matrimonio a tema impressionismo ai più estrosi matrimoni a tema infanzia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: