Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Elvira Gramano Era

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Elvira Gramano Era – Il modello Era della collezione sposa 2015 Ninfa, di Elvira Gramano, presenta uno stile minimal chic che esalta la femminilità di chi lo indossa.

abiti sposa 2015 Elvira Gramano Era
Era – Elvira Gramano 2015

Davanti, il taglio è dritto: il corpino, con uno scollo che lascia scoperte le spalle, è intrecciato e rende sinuosa la figura, delineando con dolcezza le curve; la gonna è liscia e cade morbida fino ai piedi. Dietro, il modello si trasforma: la rigidità simmetrica lascia, infatti, il posto ad un delicato sovrapporsi di stoffe e inserti preziosi. La schiena è nuda, solo velata dal tulle ricco di elaborati ricami: la gonna si gonfia in una coda di morbida organza, pure disegnata dalla grazia del pizzo; proprio come una ninfa, la sposa si vela e si svela, mostrando ogni singola sfaccettatura del suo io complesso.
L’acconciatura acquista la sua rilevanza privandosi del tradizionale velo: al suo posto, un elegante copricapo dal taglio geometrico – come quello indossato dalla modella – oppure degli inserti floreali delicati – come le rose che hanno adornato i capelli della splendida Michelle Hunziker lo scorso 10 ottobre.
Questa creazione firmata Elvira Gramano è la sintesi ideale di tutti gli elementi che contraddistinguono le principali tendenze per i matrimoni 2015. Difatti, il modello è insieme urban style e romantico: proprio questa sua peculiarità lo rende perfetto per nozze dallo stile singolare, come i matrimoni a tema fotografia vintage – ispirati, cioé, sia alla innovazioni tipiche dell’epoca moderna che alla grazia artistica. In alternativa, si potranno organizzare anche matrimoni a tema rose, romantici, essenziali e tradizionali.
Il modello Era della collezione sposa Elvira Gramano 2015 è pensato per donne dall’animo complesso: spose romantiche, tradizionali, ma al contempo determinate e piene di grinta, con quella “marcia in più” che permette loro di affrontare ogni cosa con successo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: