Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Elisabetta Polignano

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Elisabetta Polignano – Sa di tiepida primavera il morbidissimo abito da sposa concepito per le spose 2015 dalla nota stilista Elisabetta Polignano: i volumi poco accennati e il delicato tocco di rosa albicocca visibile sulla gonna contribuiscono a rendere il modello una sintesi perfetta della stagione dell’amore.
abito da sposa 2015 Elisabetta Polignano color albicocca«Elisabetta Polignano, che fa della classicità il suo punto di forza, si ispira agli abiti di fine Ottocento-inizi Novecento, con scollature omerali e grandi fiocchi morbidi.» così si legge sul sito della importante casa di moda: questa particolare creazione, però, rivisita ogni dettaglio classico in chiave moderna. Qui una piccola applicazione floreale color albicocca si sostituisce agli ampi fiocchi, decorando il punto vita e delineandolo con sensuale femminilità. Il corpino ha un taglio dritto e cinge il busto della sposa, esaltando così i volumi resi dai numerosi volant della gonna, originalissima perché presenta un piccolo strascico anche sul lato.
Particolarissimo è, poi, il velo indossato dalla modella: questo è, infatti, costituito da un disordinato sovrapporsi di sete di varia lunghezza poste all’estremità di un’acconciatura floreale vistosa che richiama i colori dell’abito da sposa.
Questo modello è perfetto per le spose romantiche, donne che vivono la vita sospese tra le soffici nuvole dei loro pensieri, dei loro sogni: per loro, il matrimonio è il coronamento del progetto di vita a due fortemente condiviso con l’anima gemella. Tra i temi consigliati, quindi, emergono soprattutto i matrimoni a tema onirico e le nozze in stile fiabesco

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: