Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Elisa De Bonis

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio Elisa De Bonis – Sempre nuove le geometrie che Elisa De Bonis ci offre con la sua collezione sposa 2015: l’abito che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo, con i suoi morbidi volumi e l’essenza eterea dei tessuti adoperati per il confezionamento, esprime pienamente la passionalità dell’essere femminile.

abiti sposa 2015 Elisa De Bonis e temi matrimonio

Perché donna è “morbida”, selvaggia: ha la stessa bellezza intrinseca della Natura, disarmante tanto incanta con i suoi paesaggi incontaminati… e proprio questo suo modo di essere viene esaltato dal De Bonis 2015, che esprime pienamente la femminilità, evidenziando le curve che la caratterizzano. Lo scollo, a V, mette in mostra il décolleté con eleganza: appena al di sotto, è possibile scorgere dei sensuali ricami; in vita, un sottile nastro color avorio delinea il busto e, al di sotto, la gonna ampia – ma non troppo – interamente ricoperta da un soffice tulle impreziosito da ricami e swarovski.
E’ la bellezza country-chic, cui si ispira l’intera collezione firmata Elisa De Bonis: una bellezza che prende del country la semplicità ma la trasforma con tocchi raffinati rendendola estremamente romantica. Così il country si sposa con il romanticismo e da’ vita allo stile shabby-chic, che poi è la tendenza nozze 2015 da cui la stilista non si discosta, ma reinterpreta in modo nuovo e creativo.
Proprio per queste premesse, perfetti per chi indosserà questo abito da sposa 2015 sono, indubbiamente, i matrimoni tradizionali a tema fiori e i sensuali e primaverili matrimoni onirici a tema sogno. L’essenza naturale e primaverile tipica del De Bonis 2015 potrà essere omaggiata da un’acconciatura sposa particolarissima: una semplice ghirlanda di fiori posta sui capelli sciolti, naturalmente morbidi e mossi dal vento; gli stessi fiori scelti per adornare il capo della sposa ne costituiranno il bouquet.
Sceglie questo splendido modello la sposa appassionata: donna romantica, amante della Natura e della vita, vive con il massimo trasporto ogni momento della sua esistenza e sa che il giorno del sì sarà indimenticabile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *