Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Eddy K modello CT140

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio Eddy K modello CT140 – Nel nostro Atelier Creativo oggi sfila nuovamente un Eddy K 2015: l’intera collezione del noto stilista è un elogio alla femminilità, una esaltazione del romanticismo e della sensualità – caratteristiche, queste, spiccatamente femminili.
Abiti sposa 2015 e temi matrimonio - Eddy K modello CT140
Il modello CT140 di Eddy K 2015 presenta un taglio a sirena, con la gonna stretta sui fianchi che va ad allargarsi leggermente all’altezza delle ginocchia; lo scollo, a cuore, è sormontato da un carrè che vela interamente le braccia e si fa prezioso mediante dettagli floreali ricamati: gli stessi elaborati disegni sono presenti sulla seta dell’abito da sposa, arricchita inoltre da una miriade di scintillanti swarovski.
C’è un dettaglio che non possiamo non notare: la modella che indossa il CT140 presenta una chioma sciolta e fluente e questa acconciatura semplice, un po’ ribelle, contrasta con la fiera regalità del modello generando meraviglia negli occhi di chi osserva. Un contrastro, questo, che è possibile ricreare anche nel caso in cui la sposa prediliga sfoggiare un raffinato raccolto, semplicemente indossando la meno tradizionale veletta al posto del classico velo.
I contrasti sono l’anima di questo abito da sposa: sì, perché lo stesso gioco di contrasti in esso presente può – anzi deve – essere riportato anche nei dettagli dell’evento nuziale; tra i vari temi da noi analizzati per le nozze perfetto, in tal senso, risulta essere il matrimonio black&white, moderno e vintage al contempo – sicuramente simply chic come il modello che oggi sfila nel nostro Atelier. Nondimeno, si può optare per l’organizzazione di nozze che possano ispirarsi alle creazioni del grande Antoni Gaudì, il noto architetto spagnolo la cui arte estrosa – e maestosa – ancora oggi incanta tutto il mondo.
Ma che personalità ha la sposa che ha scelto di indossare il modello CT140 per il giorno del suo sì? Certamente determinata: ella è estremamente sicura di sé, ben conscia del suo charme e delle sue capacità…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: