Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Cymbeline Paris Herolinda

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio Cymbeline Paris Herolinda – Scollo a cuore, vaporosa gonna in tulle… questi sono gli ingredienti adoperati da Cymbeline Paris per realizzare il modello Herolinda della collezione sposa 2015, ingredienti perfetti per trasformare la sposa in una romantica principessa.

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio - Cymbeline Paris Herolinda

Il romanticismo è un passo obbligato per la rinomata casa di moda francese. Perché? Beh, indubbiamente perché le più grandi città della Francia sono da sempre sinonimo di amore e, quindi, perché non dedicare all’amore proprio la collezione di un anno che fa dell’esaltazione di questo sentimento il punto cardine nella moda e nello stile? Ricordiamo infatti che il 2015 è l’anno dello shabby chic e se da un lato shabby significa “osare” con creatività, dall’altro forte è il legame di questo mood con lo stile romantico, più tradizionale.
Herolinda è proprio un abito da sposa shabby chic, dalla linea essenzialmente romantica: l’ampia gonna in tulle si dispiega in vari strati, creando dei piccoli volant, e si allunga in un piccolo strascico posteriore. In vita, un enorme fiocco in raso delinea la figura della sposa; per contrastro, il corpino è semplice e realizzato in una stoffa più rigida.
Herolinda non ha vocazione vintage: tutt’altro, questo è un abito da sposa estremamente moderno, sia per il taglio che per la scelta dei tessuti – quasi da red carpet. Proprio questa modernità che lo contraddistingue ci spinge a considerare solo alcuni dei temi indicati nella categoria shabby-chic da noi suggeriti nel tempo; tra questi ritroviamo il particolarissimo matrimonio a tema miele, che fa delle percezioni sensoriali il suo punto di forza, e il matrimonio a tema tempo, dalla profonda carica emotiva e filosofica. Qualsiasi sia il tema scelto, sfruttare le sensazioni ispirate dall’abito da sposa per creare un evento che sia perfettamente in linea con il modo di essere di chi lo indossa è l’obiettivo principale di un evento nuziale che possa trasformarsi in un ricordo indelebile per tutti i partecipanti.
Ma chi sceglie Cymbeline Paris Herolinda? Una donna semplice e complicata al contempo, certamente romantica e innamorata del mondo. Amante della Natura in ogni sua forma, la sposa che sceglie il modello Herolinda ha un animo sensibile che la spinge a vivere ogni esperienza con estrema intensità e a cogliere di ogni attimo vissuto i frammenti più significativi, per conservarli perennemente nella memoria…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *