Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Colet Edwina

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Colet Edwina – Il modello Edwina della collezione sposa 2015 Colet fonde in sé tradizionalità e modernità. abito da sposa 2015 a sirena Colet Edwina e suggerimenti matrimonioEdwina è un vestito da sposa dal taglio dritto: lo scollo lievemente curvato – quasi a cuore – lascia completamente scoperte le spalle mentre la stoffa – in morbida seta ricoperta da un tulle ricamato – modella il corpo dilineando la curva dei fianchi; la gonna si allarga lievemente a campana e presenta uno strascico di media lunghezza. Lo stile del modello ispira al contempo dolcezza e sensualità: queste sensazioni antitetiche sono alla base della creazione sartoriale, che così veste una donna la cui eleganza nei modi e la grazia intrinseca ricordano un’educazione tradizionale, quasi d’altri tempi, cui si contrappone una capacità di sedurre tipica dei giorni nostri, più spigliata e sbarazzina.
Il dualismo concepito per questo abito da sposa lo rende perfetto per matrimoni che sappiano coniugare elementi vintage e romantici: ideale, tra i tanti temi proposti in questo portale, è il matrimonio a tema fotografia vintage, ispirato dalle opere dei più grandi maestri della fotografia del Novecento. Perfetto sono anche le nozze regine dello shabby-chic, ispirate al tema evergreen delle farfalle: romantiche e naturalistiche, possono essere organizzate con pochi e semplici dettagli richiamati nei diversi elementi che vanno a comporre l’evento.
Concludiamo con chicche squisitamente trendy per chi sceglierà questo abito da sposa: indossate un bouquet a forma di borsetta e, come scarpe sposa, delle candide ballerine!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: