Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Claraluna Levi

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio Claraluna Levi – Delicato, raffinato e prezioso: questi gli aggettivi che concorrono nel definire il pregiato abito da sposa Levi appartenente alla collezione Claraluna 2015. 
abiti sposa 2015 e temi matrimonio - Claraluna 2015 sposa Levi

Il Levi è composto da un luminoso tubino bianco in morbido satin di seta, con un particolarissimo scollo a barca composto da due semplici fasce che si incrociano sul seno, incorniciando le spalle e il décolleté in un modo che, nell’insieme, crea un effetto estremamente romantico.

L’abito segue il corpo della sposa senza fasciarlo eccessivamente: ha un taglio dritto, che slancia la figura verticalmente e pone l’accento sulla scollatura, rendendo il collo di colei che lo indossa sensuale come quello di un bellissimo cigno.

Questa creazione Claraluna sposa 2015 ha uno stile simply -chic che ben si coniuga con alcune tipologie specifiche di temi nuziali: tra questi menzioniamo certamente il matrimonio total white – essenziale, minimalista ed estremamente elegante – le nozze a tema cinema e i matrimoni ispirati alle città metropolitane o all’arte contemporanea. Sostanzialmente, l’evento di chi indossa il Levi deve essere il riflesso del modo di essere della sposa: una donna cosmopolita, che sa vivere il mondo e nel mondo sa muoversi con una eleganza innata, che contraddistingue ogni suo gesto o parola. La sposa che sceglie questo Claraluna intende esaltare quella parte di sé che è strettamente legata alle proprie radici storico/culturali: conseguentemente, può prediligere cerimonie civili; in ogni caso, ama le nozze serali, eventi luminosi e chic da consumarsi in location raffinate che ricordano i grandi scenari vissuti dalle celebrità.

Il must per questo abito da sposa è la veletta come copricapo – da scegliere al posto del classico velo. I fiori? Rigorosamente bianchi e tradizionali: fiori di arancio e nebbiolina da soli, infatti, sono in grado di rendere romantica l’algida figura della sposa…

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: