Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Carlo Pignatelli Couture Lara

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Carlo Pignatelli Couture Lara – Il modello Lara della collezione sposa 2015 Couture di Carlo Pignatelli è da passerella: particolarissimo, nel taglio e nel tessuto scelto per il confezionamento ha uno stile informale ma, al contempo, estremamente elegante.
abito da sposa 2015 Carlo Pignatelli Couture e matrimoni a tema suggerimentiIl tubino bianco – di cui il modello si compone – è interamente ricamato in pizzo: gli spazi tra i motivi ornamentali in esso presenti creano un sensuale gioco di trasparenze e la sensualità propria del modello è incrementata dal particolarissimo strascico che dai fianchi si dipana in numerosissime vaporose rouches fin oltre ai piedi. L’abito ricorda, così, i costumi tipici del can-can francese…
La scollatura, a V, per contrasto, si rivela casta e ricorda per certi versi lo stile tipico dei vestiti da sera degli anni Venti del secolo scorso.
Il Lara è perfetto per nozze civili e briose, magari ispirate al mondo della moda oppure dallo stile retrò, celebrative dell’Età Ruggente.
Questo è il vestito da sposa ideale per le spose spigliate, che amano mettere in mostra il loro fascino e intrinseco carisma, tipicamente dotate di grande sicurezza e capacità di comunicazione. Chi sceglie questo modello non indosserà il classico velo nuziale – lungo o corto – ma incornicerà i capelli in una graziosa acconciatura floreale oppure coprirà parzialmente il viso con una elegantissima veletta.
E il bouquet? Di elegantissime rose bianche…

Foto estratte dal sito Carlopignatelli.com.
Articolo pubblicato sulla Newsletter di Luglio 2014

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: