Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Blumarine 6635S

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Blumarine 6635S – Il modello 6635S della collezione sposa 2015 Blumarine è la trasposizione stilistica dello stile shabby-chic.

abito da sposa 2015 Blumarine corto per matrimoni di tendenza shabby chic
E’, questo, un abito da sposa estremamente elaborato, ricco di dettagli di pizzo ed eleganti ricami: il corpino, a cuore, è velato da un prezioso carré in tulle mentre un fiocchetto rigido delinea nettamente il punto vita rispetto al top. La gonna corta, a palloncino, è ricoperta da un prezioso tulle ricamato che richiama i motivi floreali del carré e la creazione, nella sua interezza, ispira romanticismo.
E’ la presenza di elaborati ricami, unita al particolare taglio del vestito da sposa, a rendere shabby questo modello: lo stile rimanda alla mente le atmosfere provenzali e quindi ispira la realizzazione di eventi fondati sull’equilibrio perfetto di colori pastello, natura e fiori. Da questo punto di vista il Blumarine 6635S è l’abito da sposa perfetto per i matrimoni di tendenza 2015: eventi dai colori delicati e dai dettagli romantici.
Il Blumarine 6635S è perfetto per le spose estrose che non vogliono rinunciare ad un pizzico di romanticismo. Tra i temi che più si adeguano allo stile dell’abito rientrano le nozze a tema uncinetto e il particolarissimo matrimonio a tema Venezia… e a chi non si accontenta di due soli suggerimenti ovviamente consigliamo una lettura di tutti gli articoli presenti nella sezione nozze shabby!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: