Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Aimée Gilly

Abiti sposa 2015 e temi matrimonio – Aimée Gilly – Abbiamo già avuto modo di sfogliare e studiare i modelli della nuova collezione sposa 2015 Aimée: in ognuno di essi, abbiamo ravvisato un diverso estro artistico, una concezione nuova e moderna del vestire sposa.

abito da sposa 2015 Aimée Gilly e suggerimenti temi matrimonio
Gli Aimée 2015 non sono più soltanto elegantissimi abiti da sera – o, più in generale, da elegantissima cerimonia – bensì essi si configurano come vere e proprie opere d’arte, un concerto di stili e tagli antitetici che affondano le loro radici nel passato.
Tutti questi elementi sono ravvisabili nel Gilly: il corpino a vita alta con scollo a cuore è delineato da una fascia pieghettata che termina con un fiocco laterale; la gonna lunga è un susseguirsi di volant di diverse lunghezze e simmetrie. Un gioco geometrico, quello di questo modello, che ricorda la capacità di raffigurare il reale propria dei Cubisti: se potesse essere un dipinto, questo abito da sposa sarebbe proprio un Picasso, perché il suo stile rompe gli schemi tradizionali, disegnandoli nuovamente in una nuova, più efficace, forma espressiva.
Questo abito da sposa, perfetto per nozze shabby-chic ispirate al Novecento o per i matrimoni a tema Cubismo, è la scelta ideale per donne determinate, moderne e sempre all’avanguardia sia nel modo di condurre la propria vita quotidiana che nel modo di vivere il sentimento amoroso.
Foto estratte dal sito Aimée.it.
Articolo pubblicato sulla Newsletter di Giugno 2014

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: