Abiti sposa 2014 e temi nozze – collezione Le Spose di Giò Two

Abiti sposa 2014 e temi nozze – collezione Le Spose di Giò Two – Nel nostro Atelier Creativo indossiamo nuovamente un abito da sposa made in Italy: il modello Two della collezione Le Spose di Giò 2014.

abito da sposa 2014 collezione Le Spose di Giò in satin
Un tubino in satin color avorio, impreziosito da bon bon in tulle appuntati all’altezza della spalla sinistra e da una coda dello stesso soffice tessuto, rifinita in raso sui bordi esterni. E’, questo, un abito da sposa estremamente moderno: in esso, la semplicità del taglio risulta calibrata dalla raffinatezza dei materiali scelti per il confezionamento. “Molta cura, poco trucco”: in un vestito da sposa come il Two questa filosofia è più che evidente perché il modello mette giustamente in risalto non tanto se stesso, quanto chi lo indossa.
Chi sceglie il Two? La sposa sbarazzina che sfoggia la sua femminilità con razionalità ed eleganza, vivendo ogni situazione con il giusto equilibrio. Per chi indosserà questo modello de Le Spose di Giò il giorno del sì è il naturale epilogo di una storia d’amore.
Proprio la semplicità e la naturalezza, quindi, sono alla base dell’evento nuziale di chi sceglierà questo abito da sposa: così, i matrimoni simply-chic fondati sull’esaltazione di un colore specifico saranno la scenografia perfetta per colei che sfoggerà questo splendido tubino. In alternativa, perfetti sono anche i matrimoni a tema Natura, country-chic e fondati sulla valorizzazione delle risorse ambientali e territoriali: un omaggio, questo, all’habitat che ci circonda, filosofia di vita in linea con il modo di essere di chi indosserà il Two.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *