Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Galvan Sposa Vitale

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Galvan Sposa Vitale – Oggi sfogliamo il catalogo della collezione sposa Galvan 2014: tra i tanti – che passeremo in rassegna nel corso dei prossimi mesi – il vestito che, per primo e più di altri, attira la nostra attenzione è il modello Vitale.

abito da sposa in stile impero Galvan 2014

Galvan Vitale è un abito da sposa stile impero realizzato in soffice seta: dalla stessa stoffa è ricavato un lungo tralcio di rose che impreziosisce la scollatura e prosegue sino ai piedi, conferendo al modello un aspetto particolare. Il vestito, senza maniche, è da red carpet: ciò che a primo acchito può sembrar semplicità è in realtà frutto di un’elaborata congiunzione di elementi; il modello presenta, infatti, una ricchezza intrinseca che si può scorgere sia nei dettagli della linea decorativa che nella ricchezza del tessuto scelto per confezionare il tutto.
Il Vitale di Galvan 2014 è

adatto alla sposa sofisticata,

alla donna un po’ vamp: colei che ama spiccare tra la folla, che con raffinatezza e stile si pone al centro dell’attenzione catturando lo sguardo degli astanti solo sfoggiando con naturalezza lo charme che la contraddistingue.
Proprio questa premessa rende il Galvan perfetto per tutte le tipologie di nozze Urban style: l’applicazione floreale del modello, poi, ben si adatta all’organizzazione di matrimoni romantici a tema rose. E il bouquet da sfoggiare? Ovviamente a cascata e ricco di rose color avorio, che possa richiamare nella forma il motivo decorativo dell’abito stesso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: