Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Cymbeline Paris Harwen

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Cymbeline Paris Harwen – L’abito da sposa 2014 Cymbeline Paris Harwen è una rivisitazione nuziale e in chiave moderna del vestito da sera indossato dalla bellissima Anita Ekberg nella scena del film La Dolce Vita di Fellini, ambientata nella fontana di Trevi.

abito-da-sposa-2014-anni-sessanta-cymbeline-HARWEN1
Un vestito da sposa, quindi, stile anni Sessanta e da diva: perfetto per le nozze a tema cinema – con scenografia e dettagli degni di un Oscar – o, più genericamente, per le nozze vintage ispirate all’epoca del boom economico in Italia.
Harwen è un tubino in seta, movimentato da un fiocco laterale dal quale si dirama uno strascico non troppo lungo: lo scollo – senza maniche – è dritto e la cucitura che lo caratterizza richiama lo stile del fiocco. La stoffa è morbida e si adagia sul corpo avvolgendolo con sensualità, mettendo in risalto i fianchi.
Il modello Harwen è adatto alla sposa che vive sempre “in passerella”: tendenzialmente perfetta in ogni suo modo di essere, la sposa che sceglie questo vestito è dotata di un’estrema puntigliosità e di grande razionalità – che è ben evidente in ogni gesto o scelta; inoltre, non passa mai inosservata la sua intrinseca raffinatezza. Questo abito da sposa simply-chic può essere indossato senza velo: l’acconciatura della sposa potrà essere impreziosita da una tiara in cristalli swarovski oppure da un prezioso cerchietto. E il bouquet? A cascata, di elegantissime calle.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: