Abiti sposa 2014 e temi nozze – Le Spose di Giò Tredici

Abiti sposa 2014 e temi nozze – Le Spose di Giò Tredici – Soffice come una nuvola, delicato come fosse fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni: il modello Tredici della collezione Spose di Giò 2014 fa apparire chi lo indossa come una farfalla che si libra in volo…

Questo abito da sposa è un sovrapporsi di morbido tulle: lo scollo è ampio e ricade sul seno e il décolleté è ulterioremente evidenziato dalla presenza di una fascia che taglia in alto la vita; la gonna, a due volant, è impreziosita da ricami sull’orlo. Nell’insieme, il vestito ispira leggiadria, leggerezza e la sposa che lo indossa è, così, simile ad una ballerina classica che posa delicatamente le punte sul suolo e in ogni suo gesto o movimento quasi pare sollevarsi a mezz’aria. Questa carica eterea è la carica onirica che – in misura diversa – è insita in ciascuno di noi: chi sceglie l’abito da sposa Tredici de Le Spose di Giò 2014 ha una forte carica onirica perché è indubbiamente una donna romantica e sognatrice, dotata di un animo infantile che le permette di guardare il mondo con gli occhi di una bambina.
Il matrimonio perfetto per chi indossera questo modello è, indubbiamente, il matrimonio azzurro pastello dal tema infanzia. Nondimeno, si potrà optare per l’organizzazione di nozze a tema Peanuts, anch’esse legate al mondo dei piccoli…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: