Abiti sposa 2014 e temi nozze – Le Spose di Giò Tre

Abiti sposa 2014 e temi nozze – Le Spose di Giò Tre – Passiamo in rassegna un altro tubino, stavolta firmato Spose di Giò e presentato nella pre-collezione 2014.

abito da sposa 2014 Le Spose di Giò modello Tre e temi per matrimonio
Lo scollo profondo è velato da tulle bianco che cinge il collo e abbraccia le spalle della sposa: il modello è un gioco di drappeggi; la seta stessa dell’abito da sposa color bianco candido cade morbida sui fianchi, evidenziato la sensualità del taglio. La coda, in vaporoso tulle, ricade sul fianco destro in onde di varia lunghezza e richiama il bon bon dallo stile floreale appuntato sul décolleté dallo stesso lato. Colpiscono lo sguardo dell’osservatore attento i lunghi guanti di tulle, che celano in trasparenza le braccia della sposa e richiamano i diversi dettagli di questo Spose di Giò 2014.
Chi sceglierà questo abito da sposa? Indubbiamente una donna dinamica, moderna ed estremamente femminile: colei che sposandosi sposa il concetto stesso di matrimonio, fondendo in un unico contesto tradizione e innovazione, reintrerpretando il ruolo di moglie in chiave innovativa, fulcro della coppia, scintilla di fuoco e vita nel rapporto a due.
Il modello Three è perfetto per i matrimoni a tema scacchi: il modello scelto, infatti, rende la figura della sposa regale come la regina, che si erge algida al centro della scacchiera. Alternativamente, si potrà scegliere di organizzare un ricevimento simply-chic di estrema eleganza: le nozze a tema perle.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: