Abiti sposa 2014 e temi nozze – Carlo Pignatelli

Abiti sposa 2014 e temi nozze – Carlo Pignatelli – Così come una sfinge nel deserto, la sposa Carlo Pignatelli Couture 2014 si erge maestosa e regale.

abito da sposa 2014 Carlo Pignatelli Couture

Il tubino di satin in seta con sfumature dorate, impreziosito sul corpino da vistosi inserti in pizzo color oro, è – infatti – sensuale e imponente al contempo. Proprio come una sfinge, colei che lo indossa si erge in tutta la sua fierezza e le particolari sfumature dell’abito da sposa le conferiscono estrema grazia e importanza; l’oro è un colore nobile, si sa, ed è anche il colore di tendenza per le nozze 2014 – insieme al tiffany: Carlo Pignatelli ha saputo interpretare la moda lasciandosi ispirare dal suo estro creativo nel confezionamento di questo capolavoro. Nasce, così, un prodotto haute couture sposa mai visto, egregio nella capacità di rivisitare le grandi mode del passato reinterpretandole in una chiave non solo moderna ma al passo con i tempi.
La sposa che sceglie di indossare questo Pignatelli 2014 segue la moda: anzi, potremmo dire che lei stessa è la moda tanto nel quotidiano ella è in grado di ispirare con il suo stile chi le sta intorno. Il colore e il taglio dell’abito da sposa ispirano indubbiamente, tra i vari temi presentati, nozze in stile egizio o – alternativamente – matrimoni color oro.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: