Abiti sposa 2014 e temi nozze – Carlo Pignatelli Couture

Abiti sposa 2014 e temi nozze – Carlo Pignatelli Couture – Tradizionale o trasgressiva?

abito da sposa semi corto Carlo Pignatelli Couture 2014

L’abito da sposa della collezione Carlo Pignatelli Couture 2014 racchiude in sé le contraddizioni tipiche del vivere quotidiano: le nostre radici – le tradizioni da cui ricaviamo la nostra più intima essenza – sono in costante conflitto con il nostro divenire che muta con lo scorrere del tempo e ci spinge ad allontanarci sempre di più dalle origini. Cambiando, tuttavia, non dimentichiamo il nostro passato, a cui siamo nostalgicamente ancorati e nei confronti del quale cerchiamo di mantenere vivo il contatto ripresentando, nel nostro quotidiano, vecchi modi di essere. Così è l’abito da sposa del noto stilista Pignatelli: questo modello semicorto mescola sapientemente trasgressione e tradizione; la contrapposizione è data dalla presenza del mini tubino bianco ricoperto da un lungo strascico di movimentata organza, così come dalla rigidità geometrica delle pieghe che ornano in vita il corpino vicine alla romantica – e oserei dire sexy – presenza di un bustier atto a coprire il décolleté della sposa.
Il Pignatelli 2014 veste colei che non teme di osare: la donna che sceglie questo modello è spavalda nel quotidiano, perché è forte delle esperienze acquisite nel corso del tempo e rimodellate secondo le proprie necessità quotidiane. Instancabile innovatrice, riesce a infondere in chi le sta intorno un’ottimistica fiducia nel futuro.
La passione per la vita della sposa che indosserà questo modello ci spinge a consigliare, tra i tanti temi per matrimonio da noi affrontati, quello ispirato al sangre latino: il matrimonio in stile spagnolo… in fondo, questa modella non ricorda anche a voi una sensuale ballerina di flamenco?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: