Abiti sposa 2014 e temi nozze – Aimée Sabina

Abiti sposa 2014 e temi nozze – Aimée Sabina – Una nuvola di organza con velature tiffany: il Sabina della collezione sposa Aimée 2014 è uno dei favolosi modelli Botticelliani che il noto marchio made in Italy ha realizzato per le spose di questo nuovo anno.

abito da sposa Aimée 2014 per matrimoni shabby chic

Corpino attillato e smanicato, con scollo dritto e, sul lato destro, un lembo di stoffa che ricopre l’avambraccio come una manica caduta; la gonna, a più strati, cade ampia fino ai piedi, conferendo al vestito da sposa uno stile principesco.
Ricorda un dipinto del Rinascimento, il Sabina: come le dame ritratte su quelle tele, la sposa che lo indossa è eterea, angelica, delicata nella sua spiccata femminilità. Un po’ sposa e un po’ artista, amante del bello in ogni sua forma, ella indossa il Sabina consapevole di sfoggiare, per un giorno nella sua vita, una vera e propria opera d’arte.
Colei che sceglie questo Aimée indubbiamente prediligerà, per le sue nozze, temi ispirati all’epoca medievale e rinascimentale: tra questi, di grande impatto e romanticismo è il matrimonio a tema Shakesperiano, così come le nozze a tema libertà – concetto, questo, alla base del moderno pensiero umanista che anticipa, così, l’Illuminismo settecentesco. In ultimo, ma non di minore impatto, si potrà optare per l’organizzazione di un evento nuziale ispirato alla primavera.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: