Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – YolanCris Merida

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – YolanCris Merida – «Couture Treasure is a succession of fashion wedding dresses for unique women and modern brides».
La collezione 2014 Evanescenze Eteree delle sorelle YolanCris è per donne uniche e spose moderne: così si legge nell’articolo di presentazione riportato sul Blog della nota casa di moda. A ben vedere, in effetti, mai come questa volta YolanCris ha saputo dosare perfettamente l’eleganza dei laboriosi pizzi- che copiosi rivestono gran parte dei diversi modelli presentati – con l’eccentricità di accessori particolari: fasce impreziosite da gemme coloratissime, orecchini pendenti in rame e sensuali trasparenze contraddistinguono questa nuova collezione.
abito da sposa romantico YolanCris 2014 modello Merida
La sintesi perfetta di quanto appena descritto è il modello che analizziamo in questa newsletter: Meridaa fa parte della linea Romantic Tale, Racconti Romantici, per la delicatezza delle sue forme e la capacità di vestire la figura femminile in modo sinuoso. Il vestito da sposa, un affascinante tubino, è interamente rivestito da una tunica in pizzo che ricopre la sposa di decorazioni floreali eterogenee, dal collo sino ai piedi, e si posa su una semplice tunica bianca che termina in un corpetto bianco a forma di cuore.
collezione sposa 2014 YolanCris abito romantico Merida
La sposa che indosserà il YolanCris Merida è una “gitana a corte”: tipicamente zingareschi sono, infatti, gli da lei accessori indossati – dalla fascia che mantiene ferma l’acconciatura ai lunghi orecchini pendenti e colorati. E’ questa un’espressione viva della rottura degli schemi sopra accennata: pertanto, i temi ideali per esaltare questo contrastro sono i matrimoni in stile progressive – o rock – oppure hippie. E il bouquet? Di rose!

Foto estratte dal sito YolanCris.com.
Articolo pubblicato sulla Newsletter di Novembre 2013

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: