Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Valentini Spose V0881

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Valentini Spose V0881The Red Woman: la donna in rosso, la signora in rosso… anche se il rosso, in questo abito da sposa della collezione Valentini 2014, sembrerebbe solo un dettaglio, in realtà fa da padrone e conferisce al modello uno stile unico.

matrimoni in rosso per abito da sposa 2014 Valentini V0881

Il taglio è vintage: un tubino in seta con top ricamato e scollo omerale; una vistosa fascia rossa divide la parte superiore – floreale e in pizzo – da quella inferiore, liscia e dritta. Una complessità di stile che è propria della tonalità accesa cui il modello si ispira: un colore, il rosso, che esprime la passionalità del sentimento amoroso e quindi racchiude in sé al contempo la dolcezza del sentimento e la bramosia del desiderio. Un dualismo che caratterizza proprio chi indossa il modello V0881: è, questo, un vestito da sposa adatto alla donna che ama mettere a nudo la sua femminilità senza mezzi termini, che ama appassionatamente e che, con lo stesso fervente spirito, vive ogni situazione di vita caricandola di ottimismo e solarità.
L’abito da sposa V0881 della collezione Valentini 2014 è perfetto per i matrimoni in rosso – ovviamente! Nondimeno, lo Staff di Matrimonio Creativo consiglia anche le nozze vintage ispirate all’estro artistico dei maestri del Surrealismo – uno stile, questo, che ben si coniuga con la particolarità e il mix di sensazioni suscitate dall’abito.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: