Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Rosa Clara Urix

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Rosa Clara Urix – La donna che sceglie Urix è una sicura di sé, amante dell’arte, della storia e della poesia. Sì, perché l’abito Urix della collezione sposa Rosa Clarà 2014 si mostra la scelta ideale per chi intende organizzare un matrimonio a tema Antica Grecia.

abiti sposa e temi, collezione Rosa Clarà 2014

Basta guardare al taglio proprio del modello, alla sua geometria, per capire con quanta perfezione questo vestito da sposa può adattarsi al tema indicato. L’abito ricorda, infatti, proprio le tuniche indossate dalle donne di quell’epoca: il modello è in chiffon di seta increspato; il top è smanicato, decorato sul seno da piccoli punti luce e ricami preziosi a rilievo: esso ricade morbido sui fianchi cinti in vita da una morbida fascia che richiama i motivi decorativi della parte superiore dell’abito, illuminata com’è da gemme e ricami; la gonna, plissettata, ricade dritta fino ai piedi.

Oltre a vestire alla perfezione i matrimoni a tema Antica Grecia, questo abito da sposa si mostra adatto anche ai matrimoni a tema neoclassico, di stampo Settecentesco: è quello, infatti, il periodo storico che più di altri vuole omaggiare i fasti di una civiltà che fu culla di cultura per l’intero Occidente. Infine, proprio perché la Grecia è sinonimo di cultura e sapienza, per la sposa che indosserà Urix sono perfette anche le nozze a tema letterario.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: