Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Pronovias Fashion Lambina

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Pronovias Fashion Lambina – Quando ho posato il mio sguardo su questo modello ho immediatamente pensato all’eleganza raffinata delle donne dei primi decenni del secolo scorso: l’abito da sposa Lambina della collezione Fashion di Pronovias 2014, per il taglio e per la preziosità delle sue rifiniture, richiama alla mente proprio gli abiti da sposa di quell’epoca.
abito da sposa Pronovias 2014 collezione Fashion modello Lambina per matrimoni vintage stile Anni Trenta
Il vestito è in voile di seta e presenta sul corpino una elaboratissima guipure: questo ricamo intrecciato a rilievo – impreziosito dalla presenza di cristalli – avvolge il corpo di chi lo indossa sin lungo i fianchi; oltre, la gonna cade liscia e stretta sino alle ginocchia per poi aprirsi a campana fino ai piedi. Il sensuale scollo a cuore è celato da una giacchetta anch’essa in guipure con scollo a barca; il modello è stretto in vita da una fascia drappeggiata in tulle, che avvolge la figura della sposa conferendole ulteriore femminilità.
abito da sposa per matrimoni civili o per nozze stile anni Trenta modello Lambina Pronovias 2014 collezione Fashion

La donna che ha scelto di indossare il Lambina ha in sé il dualismo tipico delle mogli di altri tempi: donne grintose, dalla forte determinazione caratteriale compensata, però, dalla dolcezza tipica cui – secondo i dettami dei tempi – erano state educate. Allo stesso modo, chi indossa il Lambina è in grado di ispirare, negli occhi dell’osservatore, l’immagine complessa di

una donna insieme guerriera e principessa, combattiva e amorevole.

E’ ben chiaro, quindi, che uno dei temi che sentiamo maggiormente di consigliare a chi indosserà l’abito da sposa Lambina è quello del matrimonio vintage stile Anni Trenta. Il modello, poi, è perfetto per essere indossato durante i matrimoni civili. Per slanciare ulteriormente la figura, già resa imponente dal taglio del vestito da sposa, si potrà accostare infine un bouquet a cascata ricco di orchidee bianche e nebbiolina.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: