Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Pronovias Atelier Yanida

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Pronovias Atelier Yanida – Amata o no, Belen Rodriguez è diventata ormai un’icona di stile: chi di voi, pur non apprezzandone pienamente il taglio o il modello, può dirsi non attratta del suo abito da sposa? E chi, ancora, non ha navigato in rete alla ricerca di altre creazioni dello stilista Daniele Carlotta ed è poi finita a sfogliare le pagine del lookbook Vanitas?

abito da sposa stile Belen Pronovias Atelier 2014 Yanida

E se l’abito da sposa di Belen non si può certo definire sobrio o adatto a tutte le tipologie di cerimonia, non si potrà dire la stessa cosa del modello Yanida della collezione Pronovias Atelier 2014: un vestito in guipure con velo di tulle e applicazioni di pizzo rebrodé impreziosite da perline e pietre oro e argento.
Liberamente ispirato al modello del Carlotta, il vestito da sposa a sirena Yanida presenta un corsino stretto in vita che si chiude in un girocollo e maniche lunghe in tulle con applicazioni su collo, spalle e polsini e trasparenze nello scollo omerale; anche sulla gonna, che termina in una lunga coda, si ritrovano le stesse preziose applicazioni.
E’, questo, un abito da regina: regale e imponente, le sue velature arricchite da pizzi, preziosi e ricami rendono sensuale chi lo indossa.

Adatto alla donna che ama mettere in risalto la sua femmilità

senza esagerazioni: la sua naturale grazia le permetterà di sfoggiare questo modello meglio di una modella su una passerella.
L’abito da sposa Pronovias Yanida è adatto alle cerimonie chic e lussuose: tra i temi consigliati rientrano, quindi, i matrimoni a tema Venezia – tra tutte le città italiane, quella più nobile – e a tema Parigi nonché i matrimoni a tema profumi, originali e chic a contempo.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: