Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Le Spose di Giò Sei

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Le Spose di Giò Sei – Ricorda il peplo indossato dalle donne dell’antichità o la rivisitazione neoclassica di fine Settecento, il modello Sei della collezione sposa 2014 Le Spose di Giò.

abito da sposa 2014 Le Spose di Giò stile greco
Un abito da sposa, questo, che mescola sapientemente elementi moderni e antichi: un pezzo che sa di vintage, nel quale ritroviamo anche quel tocco di primavera immancabile nella collezione 2014 de Le Spose di Giò. Il taglio è a sirena: la morbida seta fascia il corpo della sposa formando numerose pieghe di varia ampiezza sul busto; le maniche ricadono sull’avambraccio, interamente ricoperte di minuscoli fiorellini in stoffa e lo scollo dritto è sormontato dal tulle che cinge il collo della sposa creando un sensuale effetto di trasparenza. Il tulle, poi, è adoperato anche nella coda, che conferisce al vestito da sposa una dinamicità tutta nuova per un modello a sirena.
Il modello Sei della collezione Le Spose di Giò 2014 è perfetto per la donna che ama stupire reinventandosi: una donna, cioé, in grado di sfoderare in ogni contesto una grande determinazione e tenacia, solare e fantasiosa.
Proprio perché lo stile di questo abito da sposa ci ricorda l’antichità, citiamo tra le nozze più adatte quelle in stile Settecentesco o i matrimoni a tema Antica Grecia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: