Abiti da sposa 2014 e temi matrimonio – Emé di Emé Borneo

Abiti da sposa 2014 e temi matrimonio – Emé di Emé Borneo – Torniamo a sfogliare la pagine di una collezione che del romanticismo fa il suo punto di forza, il focus su cui incentra ogni singola creazione: parliamo, cioé, del modello Borneo di Emé di Emé 2014.

abito da sposa 2014 Emé di Emé Borneo modello romantico e temi matrimonio

E’, questo, un abito da sposa romantico: in tulle ricamato, con corpino rivestito – lungo lo scollo dritto e sul punto vita – da romantiche rose color salmone; il Borneo è un vestito da sposa che si pone a metà tra il principesco e il moderno: la linea non troppo ampia della gonna, tipica delle creazioni contemporeanee, si contrappone alla complessità dei ricami presenti e la stoffa scelta per il confezionamento ricorda gli abiti indossati dalle dame del Diciannovesimo secolo. Tutta collezione Giardini Paghera ricorda, in realtà, le donne ritratte nei dipinti dei più famosi pittori impressionisti: le spose Emé di Emé si configurano, in quest’ottica, come una delicata nota di colore nell’affascinante e bucolico paesaggio in cui sono immerse.
La donna che indosserà il Borneo racchiude in sé il dualismo, la complessità propria dell’abito: il suo animo romantico e gentile – quasi d’altri tempi – si fonde, infatti, con la grinta e la determinazione richieste dal modo di vivere moderno.
Tra i temi nuziali che più si adattano all’abito da sposa Emé di Emé 2014 Borneo ritroviamo, indubbiamente, nozze a tema rose – fiore, questo, presente come decorazione stessa dell’abito – nonché i matrimoni a tema impressionismo; perfette, inoltre, anchele nozze a tema Belle Époque.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: