Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Emé di Emé Azzorre

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Emé di Emé Azzorre – Il modello Azzorre della collezione sposa Emé di Emé 2014 Giardini Paghera risplende di una sfumatura lilla: la figura femminile avvolta in questo abito da sposa color avorio è essa stessa un fiore in mezzo alla rigogliosa natura.
abito sposa 2014 Emé di Emé Azzorre e temi per matrimonio

L’abito principesco ha il corpino stretto in vita che subito cade ampio dai fianchi: l’attaccatura della gonna è alta, come i vestiti in stile Anni Cinquanta e secondo le ultime tendenze della moda sposa 2014. La gonna è tutta un groviglio di soffici volant di organza e tulle, che ricadono fino ai piedi rendendo l’insieme spumeggiante e fresco: una fata dei boschi, oppure una sirena dei mari… qualsiasi sia il ruolo che le si intende dare, questa sposa comunica all’occhio osservatore la magia di quelle atmosfere fiabesche e mitologiche che guidano tutta la collezione Emé di Emé 2014.

Sul modello azzorre la sposa potrà sfoggiare un bouquet a cascata perché esso valorizzerà ulteriormente i rimbalzi di stoffa della splendida gonna. Chi indosserà questo vestito potrà optare sia per l’organizzazione di matrimoni a tema mare e sia per l’organizzazione di matrimoni che si legano al mondo dell’arte e alle ambientazioni oniriche che esso ispira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *