Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Cymbeline Paris Hilma

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Cymbeline Paris Hilma – Dallo shabby al simply-chic, da un modello ad un altro, da un marchio ad un altro: nel nostro Atelier Creativo siamo instancabili e non smettiamo mai di mostrarvi le meraviglie sartoriali confezionate dai più noti marchi sposa internazionali.

abito da sposa 2014 Cymbeline Paris Hilma nozze a tema mare e simply chic
Hilma è un abito da sposa francese: l’azienda produttrice è la famosissima Cymbeline Paris, che ci affascina presentandoci i suoi capolavori come fossero antiche cartoline. Ma se gran parte della collezione ha un tocco vintage, questo modello no: è simply-chic, moderno. Il taglio è stile impero ma del vestito colpisce l’originalità dello scollo, che si apre a ventaglio svelando la scollatura della sposa; appena sotto il décolleté, un inserto prezioso rimanda alla mente l’immagine del mare: perle e coralli; la sposa è uno scrigno, preziosa come un’ostrica, sempre vicina a tutti con il cuore eppure lontana con la mente, perché notoriamente schiva nella sua elegante timidezza.
Proprio il mare, la sconfinata distesa azzurra, potrà essere esaltato durante l’evento nuziale di chi indosserà Hilma: perfette quindi saranno le nozze a tema perle o l’esotico matrimonio a tema corallo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: