Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Claraluna Sposa Fellini

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Claraluna Sposa Fellini – Mentre tutto il mondo celebra la grandezza del cinema italiano premiando La Grande Bellezza, opera di Paolo Sorrentino, noi di Matrimonio Creativo facciamo sfilare nel nostro Atelier Creativo un abito della collezione sposa Claraluna 2014, che proprio ad un grande regista del neorealismo italiano si ispira: il modello Fellini.

Claraluna Sposa e temi matrimonio
«Una star in bianco!» così la nota sartoria italiana descrive la sposa che indossa questo vestito dal romantico scollo romantico a cuore; i volant in seta mikado e l’importante strascico creano forme geometriche e contrasti di luce particolarissimi. Questo vestito da sposa è la versione rivisitata in chiave moderna dell’abito indossato da Vivien Leigh quando, nei panni di Rossella O’Hara, compare in bianco nella scena iniziale del noto film Via col vento. Il cinema, quindi, può dirsi omaggiato in toto.
Ma andando oltre il cinema ci accorgiamo che il modello in sé ispira freschezza, “fa primavera”: la sposa che lo indossa si erge come un fiore, i volant della gonna sono come petali che la ricoprono delicatamente. Ella stessa è, quindi, un fiore: gioviale e allegra, spensierata come la stagione appena citata di cui il Fellini ne è riflesso. Il coprispalle, che richiama le geometrie della gonna, non fa che esaltare questo clima da colazione impressionista, un’opera d’arte in cui la protagonista indiscussa è solo la sposa.
Questo vestito da sposa è perfetto per le nozze che esaltano la femminilità: perfetto, quindi, per chi sposerà l’8 marzo – alle porte della primavera – o per chi sceglierà come tema per il matrimonio il tramonto – esaltando le specificità pittoriche di questo spettacolare fenomeno naturale.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: