Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Blumarine

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Blumarine – Fa pensare un po’ a Grease questo abito da sposa 2014 Blumarine, alla viva atmosfera dei musical americani e, soprattutto, al periodo in cui l’opera è ambientata: gli anni Cinquanta…

abito da sposa 2014 Blumarine stile anni Cinquanta

Modello a vita alta: una fascia sormontata da una enorme rosa dalle tonalità pastello cinge i fianchi e separa il corpino con scollo a cuore dalla gonna, che si apre – voluminosa nel suo sovrapporsi di organza e tulle – a campana fino alle caviglie, lasciando scoperti i piedi.
E’, questo, un abito da sposa vintage: la vita alta e le gonne lunghe e voluminose sono tipiche della metà del secolo scorso; un modo di vestire, questo, che serviva ad enfatizzare la femminilità di chi lo indossava, valorizzando in particolar modo il busto e – conseguentemente – il décolleté, le spalle e il collo.
Colei che sceglie di indossare questo abito da sposa 2014 Blumarine è estroversa e briosa: ama stupire con stile ed è innamorata di tutto ciò che abbia uno stile vintage e shabby-chic. Proprio per questo motivo, i temi per le nozze più adatti a chi sfoggerà questo vestito sono, ovviamene, le nozze in stile anni Cinquanta e i matrimoni shabby chic a tema té – evento, quest’ultimo, che richiama un po’ di english mood. E il bouquet perfetto per questo modello? Indubbiamente un mazzolino tondo di rose color pastello…

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: