Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Bellantuono

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Bellantuono – Particolarissimo, questo abito blu notte della collezione sposa Bellantuono 2014.

abito da sposa blu collezione Bellantuono 2014
Lo stile è principesco: il corpino è a cuore, la gonna è ampia e la vita è alta, secondo uno stile tipico degli anni Cinquanta. La raffinatezza del modello è evidenziata dalla presenza di una preziosa cintura in argento tempestata di gemme nonché dal sovrapporsi di stoffe che regala molteplici sfumature al colore che caratterizza l’abito da sposa.
Il blu rende questo vestito da sposa perfetto per gli eventi nuziali serali, un vero e proprio omaggio alla notte: proprio il blu, poi, definisce in modo unico la personalità della sposa che indosserà questo modello nel giorno del suo matrimonio. Sì, perché questa tonalità fredda è sinonimo di pacatezza, tranquillità e riservatezza: tre doti, queste, che contraddistinguono proprio chi sfoggerà il Bellantuono 2014.
Quali temi consigliamo a chi sceglierà questo abito da sposa? Indubbiamente, tutte le tipologie di nozze che abbiano il blu come colore dominante e, tra queste, le originali nozze natalizie argento e blu; nondimeno, perfetti sono anche i matrimoni a tema luna – evocativi della splendida fonte luminosa che rischiara il cielo notturno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: