Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Alta Rosa Primula

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Alta Rosa Primula – Ritorniamo, oggi, a parlare di eco-bride, di spose naturaliste che vogliono omaggiare e rispettare la Natura sfoggiando un look che rispetti l’ambiente: nel nostro Atelier Creativo indossiamo nuovamente un Alta Rosa e stavolta abbiamo scelto il delicatissimo modello Primula.

abito da sposa 2014 Alta Rosa in fibra naturale di canapa e temi nozze

Alta Rosa Primula ha una linea morbida ed è realizzato in canapa bianca: lo scollo rotondo evidenzia la zona toracica, valorizzando le braccia che sono scoperte da un taglio a giromanica; la stoffa, che presenta riprese sul davanti, è leggerissima ed ispira la freschezza della primavera.
La personalità di chi sceglie indossare questo abito da sposa è un riflesso dell’abito da sposa stesso: una personalità semplice eppure complessa al contempo, limpida e determinata ma ricca di sfaccettature che mettono in luce lati sorprendenti del carattere… indubbiamente, chi indossa Primula della collezione sposa Alta Rosa 2014 ama la Natura e la rispetta in ogni scelta di vita.
Premesso questo, ideale per l’abito da sposa in questione è il matrimonio a tema energia, un evento che valorizza la forza intrinseca che è in ognuno di noi e che è propria delle forze della Natura. Quale scelta migliore, quindi, se non questa?

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: