Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Aimée Sabrina

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Aimée Sabrina – Il modello Sabrina della collezione sposa Aimée è una delle poche note di bianco nell’intero lookbook 2014.

abito da sposa 2014 Aimée Sabrina collezione Tiffany e suggerimenti temi matrimonio

L’abito, con corpino rigido e scollo a cuore, si modella in una gonna a balze asimmetriche: sul fianco, rose in stoffa variopinta miste a fiori esotici richiama lo stile botticelliano dell’intera collezione. E’, questo, un vestito da sposa che ispira freschezza, che veste di primavera: le balze e la luminosità dell’organza creano un effetto nuvola; chi lo indossa appare quasi galleggiare e la sua grazia è simile a quella di un fiore di loto in acqua.
La sposa che sceglie il Sabrina è estroversa, comunicativa e solare: ha un animo sensibile e delicato e non teme di misurarsi con tutto ciò che è nuovo o insolito.
Per lo stile del modello, i temi che più si adattano a questo abito da sposa sono, indubbiamente, le nozze a tema Giappone – per il giusto mix di tradizione e innovazione che esse ispirano – o i matrimoni ispirati ai frutti e ai fiori di maggio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: